Skip to main content
berlino_header_B_web

Benvenuto sul portale dei voli low cost Berlino

La capitale della Germania, si è trasformata negli ultimi due decenni in una meta molto amata dai turisti in cerca di voli low cost Berlino, specie quelli italiani: ricca di storia, ma anche aperta al divertimento, particolarmente verde grazie alle sue spiagge lungo il fiume Sprea e ai suoi parchi, accoglie numerosi  turisti ogni anno.

Molti coloro che scelgono di visitarla a piedi o in bicicletta per assaporarne ogni suo angolo. E per agevolare ogni turista sono molte le compagnie che, nel tempo, hanno deciso di operare su Berlino con voli low cost Berlino.

Per giungere a Berlino non mancano le proposte: dai voli più lussuosi offerti dalle principali compagnie di linea particolarmente prestigiose si passa ai voli low cost Berlino offerti da un gran numero di compagnie internazionali. Tra le principali troviamo Airberlin che offre voli low cost Berlino, senza rinunciare al tocco di classe delle compagnie più prestigiose.  Airberlin opera in Italia dal nord al sud in aeroporti come Milano, Firenze, Roma, Napoli e cerca di agevolare i propri clienti attraverso continue promozioni come raccolte punti e miglia che permettono di ottenere sconti o tariffe particolarmente vantaggiose.

Tra le altre compagnie voli low cost Berlino operanti troviamo Ryanair da Milano o Easyjet da Roma, o ancora Windjet da Rimini, scalo non molto grande ma interessante per i voli low cost Berlino che partono da qui. Quindi è meglio impiegare un po’ di tempo in più nella ricerca per ottenere i voli low cost Berlino migliori. Nascono a questo proposito siti internet come Volagratis o Viaggiare attraverso i quali possiamo valutare tutte le proposte e scegliere la più consona per noi.

Altrettanto validi i vari siti della città (spesso sono multilingue) che, oltre a consigli utili, per una visita eccellente offrono spunti sulle compagnie aeree e su voli low cost Berlino.

Non dimentichiamo che per una corretta scelta dei voli low cost Berlino è necessario valutare non solo il prezzo del volo, ma anche fattori molteplici come aeroporto di partenza e destinazione, tasse di volo, bagaglio, durata del soggiorno. A tal proposito Berlino ha tre aeroporti: Berlino- Schönefeld, Tegel e Tempelhof: sui primi due operano le principali compagnie low cost Berlino dall’Italia e sono perfettamente collegati con la città attraverso un servizio di treni, autobus o trasporto privato.

L’aeroporto di Berlino è anche molto utile per chi si vuole muovere in Germania facendo un breve scalo. Da qui hanno origine numerosi voli interni low cost Berlino gestiti da compagnie nazionali verso altre città tedesche come Francoforte, o verso la vicina Austria. Al turista la scelta del volo migliore.